NON AVRAI ALTRO BANCOMAT ALL’INFUORI DI ME

CONTRO OGNI PRECARIZZAZIONE DELLA VITA, PER IL DIRITTO AL FUTURO: ASSISTENZA SANITARIA E DIRITTO ALLO STUDIO GARANTITI! CASA PER TUTTI! LAVORO PER TUTTI! DIGNITA’ SALARIALE PER TUTTI!

Tre notizie: la prima, dopo la sfiducia del board di Unicredit, l’era di Alessandro Profumo è ufficialmente finita. La cacciata del banchiere, ingrassato con buonuscita da 40 milioni di euro, aprirà nuovi scenari negli equilibri degli assetti bancari italiani; la seconda, l’ex first lady Veronica Lario, ha giudicato insufficiente l’offerta economica di 1 milione e 800 mila euro (oltre ai 300.000 euro mensili) annui, presentatale da Silvio Berlusconi nel corso della causa di separazione, lasciando indignata villa Belvedere per trasferirsi nell’albergo di lusso dell’Hotel de la Ville; la terza, per aprire un deposito bisogna contare sull’appoggio delle alte sfere ecclesiastiche da sempre molto attenti nel selezionare i propri clienti. Dopo la bufera sulla Banca Vaticana, il presidente dello IOR, Ettore Gotti Tedeschi, e il direttore generale Paolo Cipriani sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Roma. Sono accusati di omissioni legate alla violazione della normativa antiriciclaggio. I magistrati hanno attuato un sequestro preventivo di 23 milioni di euro depositati su un conto corrente della sede romana del Credito Artigiano. Perplessità da parte della Santa Sede che difende i suoi vertici ribadendo «la piena trasparenza delle operazioni finanziarie».

Dall’ultima Transazione di Cristo: Egli, soleva raccontare la parabola della pecorella smarrita, sotto un ponte di Londra, che alla fine giunge nel paradiso. Fiscale.

Annunci

2 commenti

  1. […] tendenza questa intesa non come degenerazione, ma come elemento costitutivo del sistema. E’ noto come in Italia, a Napoli, negli anni cinquanta, la campagna elettorale del magnate […]

  2. […] ardita lo sapevamo, ma grazie a Dio è mantenuta»; L’ex moglie del pifferaiomagico, Veronica Lario, avrebbe lasciato villa Macherio, dimora ventennale di famiglia, e si sarebbe trasferita […]


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • RSS QUOTIDIANO RINASCITA

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.