IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA

«Ho sempre avuto una grande fiducia in me stesso. E poi sa che le dico? Non sono nemmeno sicuro che quella operazione fosse necessaria. Sulla base dell’esperienza mi permetto di suggerire a tutti di farsi visitare da tre specialisti diversi prima di rassegnarsi a un intervento chirurgico».

Silvio Berlusconi
Presidente del Consiglio dei Ministri
(Nel segno del Cavaliere)

Il 23 luglio 2000: «C’è stato un momento nella mia vita dove ho dovuto sfoderare tutta la mia voglia di resistere e di esserci: sapete, ho avuto un cancro alla prostata. Ho vissuto mesi da incubo, ma ho continuato a lavorare senza far trasparire nulla. Poi sono stato operato e ce l’ho fatta. E ho ricominciato ancora con più grinta».

Il 25 ottobre 2002: «Oggi di cancro si può guarire. Come sono guarito io».

Il 21 marzo 2010: «Questi tre anni, forti di un pieno mandato dagli italiani, decisivi per quella rivoluzione liberale che abbiamo promesso agli italiani, vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250 mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini».

(…) Tre anni per sconfiggere il cancro (21 marzo 2010), tre anni per costruire una centrale nucleare (26 aprile 2010), tre specialisti diversi prima di rassegnarsi a un intervento chirurgico (25 maggio 2010), tre anni alla fine della XVI legislatura…

Quel ciarlatano per quell’offesa imperdonabile fatta a tantissimi italiani (2 milioni) che il cancro e le sue spire fatte di dolore, sofferenza, disperazione e morte (250 mila) lo hanno conosciuto (lui compreso), si sarebbe dedicato alla meditazione e al silenzio

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • RSS QUOTIDIANO RINASCITA

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.